· 

Nuove Scatole Sterzo Elettriche Disponibili con Codici e Informazioni

Marzo è stato un mese molto importante per noi di MC Shop, nello shop è stata inserita tutta la nostra offerta delle Scatole Sterzo Elettriche e che copre i prodotti più richiesti, quindi Audi, BMW, Mercedes, Volkswagen, ma anche altri importanti costruttori. Il fattore principale alla base della nostra offerta riguarda la qualità delle scatole sterzo, poiché si tratta di prodotti nuovi, certamente forniti di  una lunga garanzia e della sempre più necessaria assistenza.

Tutte le scatole sterzo che abbiamo quindi aggiunto sono fornite dei codici e delle informazioni del veicolo, in questo modo risulta decisamente semplice capire quale prodotto è adatto alla propria automobile, fanno da compendio anche le immagini del veicolo e una galleria tridimensionale che mostra la scatola elettrica in movimento, permettendo al meccanico di visionare correttamente il prodotto sotto tutti i punti di vista, verificando gli attacchi e la compatibilità del prodotto.

 Un simile lavoro sarebbe state impensabile ed irrealizzabile su scatole sterzo di bassa qualità, mentre per questa gamma di prodotti possiamo essere certi che la qualità è garantita e che attraverso il nostro sistema di ricerca è possibile trovare in pochi attimi il prodotto desiderato.

Ovviamente attraverso la sezione relativa la richiesta del prodotto è sempre possibile inviare le informazioni del proprio veicolo e ricevere da noi la corretta selezione del prodotto idoneo, ma l'azione della ricerca autonoma è oggi più semplice.

 

Per ulteriori informazioni o per un aiuto nella ricerca noi di MC siamo sempre disponibili, consigliamo quindi o di utilizzare la chat del sito o anche di contattarci telefonicamente sulle nostre linee di servizio e riusciremo in pochi attimi ad aiutare fornendo la migliore soluzione possibile.

Restate quindi collegati, poiché nei prossimi giorni arriveranno tante e numerose offerte sul nostro negozio online!

 

 

MC Autoparts

Scrivi commento

Commenti: 0

MC Shop è il punto di riferimento italiano per la rigenerazione parti auto del presente e del futuro. 

CONTATTI:

TELEFONO: 081 8048858 

CELL: (+39) 339 8394618

SAGESA srl

P.IVA: 10095911219

 

Sede legale: Via San Rocco 214 

80016 Marano di Napoli

Sede operativa: Via Madonna del Pantano 50/35

80014 Giugliano in Campania

 

Ditta iscritta al Registro delle imprese di Napoli 
al n. R.E.A NA- 1080338

© 2016 SAGESA srl P.IVA 10095911219

Sede Legale: Via San Rocco 214, 80016, Marano di Napoli