· 

Come ordinare una Rigenerazione a Campione?

Tantissimi sono i prodotti e le parti di un'automobile che non sono purtroppo reperibili, non solo risultano difficili da trovare, ma per varie condizioni, per esempio la rarità di un veicolo oppure la sua anzianità, rendono certi oggetti non disponibili. 

Questo non vale solo per il nostro negozio, ma per la stragrande maggioranza di prodotti disponibili online e offline a tutte le aziende, società e officine operanti nel settore. 

 

Esiste una così ampia varietà e quantità di auto al mondo che sarebbe totalmente impossibile anche solo immaginare di poter offrire a tutti i clienti esattamente quel prodotto richiesto per quella precisa auto ormai fuori produzione e non più in uso dalla massa. 

Nessuno avrà a disposizione parti di ricambio per veicoli ormai antiquati o comunque in disuso, si potrebbe tentare la strada di qualche usato, ma poi chi garantirebbe la reale efficienza e qualità del prodotto? A questo proposito si inserisce la tematica della Rigenerazione a Campione, una serie di lunghe procedure operative, che richiedono ben 5 giorni lavorativi presso il nostro laboratorio specializzato, il quale analizzerà, studierà e lavorerà il pezzo fuori uso del cliente, tutto questo senza alcun pagamento! L'eventuale pagamento sarà richiesto solo alla consegna del prodotto ricostruito e garantito al 110%!

 

MC Shop in caso di mancata ricostruzione del prodotto non richiederà alcun pagamento dal cliente!

 

Avete un problema che non riuscite a risolvere? Il vostro Piantone Sterzo o la vostra Pompa del Servosterzo risultano introvabili? La Scatola guida della vostra auto è ormai fuori produzione e per una nuova o alla peggio "usata" vi hanno chiesto cifre folli? Bene, ma dovreste sapere che la Ricostruzione a Campione risolverebbe totalmente il vostro problema ad un costo non solo dimezzato, ma con un prodotto totalmente ricostruito e garantito! 

 

Per informazioni sulla ricostruzione del vostro prodotto non esitate a contattarci telefonicamente al Cell. 3398394618 o al numero Fisso Tel. 0818048858

Noi restiamo disponibili per chiarire qualsiasi tipo di dubbio in merito alla ricostruzione dei prodotti e consigliando il cliente prima di effettuare qualsiasi acquisto.

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0

MC Shop è il punto di riferimento italiano per la rigenerazione parti auto del presente e del futuro. 

CONTATTI:

TELEFONO: 081 8048858 

CELL: (+39) 339 8394618

SAGESA srl

P.IVA: 10095911219

 

Sede legale: Via San Rocco 214 

80016 Marano di Napoli

Sede operativa: Via Madonna del Pantano 50/35

80014 Giugliano in Campania

 

Ditta iscritta al Registro delle imprese di Napoli 
al n. R.E.A NA- 1080338

© 2016 SAGESA srl P.IVA 10095911219

Sede Legale: Via San Rocco 214, 80016, Marano di Napoli